2011 25/11

Grande Fratello 12, Video Caterina Piange: “Non sono Falsa”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nella casa del Grande Fratello 12 le ragazze accusano Caterina di essere una falsa, lei piange e si sfoga con Sofia: ecco il video.

Dopo la lite che proprio ieri ha visto protagoniste, nella casa del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Chiara Giorgianni, Caterina Siviero viene ormai additata dalla maggior parte delle ragazze come una persona falsa per l’atteggiamento contraddittorio che ha avuto nei confronti delle due ragazze che si sono scontrate.

In terrazzo con l’amica Sofia, Caterina si sfoga e piange affermando di non essere falsa e cercando di trovare delle giustificazioni al suo comportamento. Sofia le fa comunque notare di essersi comportata  male tanto che le dici di essere profondamente delusa da lei e si chiede come mai si sia sempre ostinata a voler essere amica di tutti specificando che, nel particolare frangente, ha fatto buon viso a cattivo gioco. Caterina dopo un po’ ammette di aver sbagliato ma sottolinea di non averlo fatto per cattiveria, CLICCANDO QUI troverete il video dello sfogo della ragazza e staremo adesso a vedere come andrà la convivenza nella casa del GF 12 visto che parte delle ragazze è ormai coalizzata contro di lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649