2011 25/11

Grande Fratello 12: Video Luca Di Tolla Corteggia Martina Pascutti

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Luca Di Tolla concentra l’attenzione sulla nuova arrivata del GF 12 Martina Pascutti: ecco il video in cui la corteggia.

martina pascutti

Nonostante Enrica Saraniti gli abbia chiaramente esternato la sua gelosia nei confronti della nuova concorrente del Grande Fratello 12 Martina Pascutti, Luca Di Tolla prosegue nel suo intento di conquistare la torinese e, in certo senso, sposata tutte le sue attenzioni su di lei.

Proprio come aveva fatto in precedenza con Enrica, Luca inizia a stare perennemente dietro a Martina che, nonostante il ragazzo sia un po’ stressante, sembra gradire i suoi gesti magari soprattutto in funzione di una visibilità che così Di Tolla le fornisce. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Luca corteggia Martina Pascutti mentre Enrica appare sempre più infastidita dall’essere stata messa da parte.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649