2011 29/11

Grande Fratello 12: Video Mirko Va Via dal Reality

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Mirko D’Arpa ha lasciato la casa del Grande Fratello 12 dopo la diretta di ieri sera: ecco il video.

Inaspettatamente, dopo un po’ dal termine della sesta puntata in diretta del Grande Fratello 12, il concorrente Mirko D’Arpa decide di lasciare la casa più spiata d’Italia. A nulla sono valsi i tentativi di convincerlo a restare da parte dei suoi amici: dopo aver fatto la valigia, Mirko ha varcato la porta rossa in maniera definitiva.

Proprio durante la diretta il ragazzo è stato mandato nel sottomarino e, proprio qui, Alessia Marcuzzi gli ha parlato di una lettera di cui lui stesso aveva parlato ai provini affermando che lo aveva sconvolto per poi invitarlo a divulgarne il contenuto. Mirko si rifiuta temendo che tutto ciò possa nuocere al rapporto con la fidanzata mentre Signorini lo incalza e lo accusa di averne parlato ai provini solo per incuriosire gli autori ed entrare nella casa.

Rientrato in casa il ragazzo appare visibilmente scosso e, poco dopo, ecco arrivare la decisione: Mirko va via dal reality. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra l’uscita del ragazzo, staremo adesso a vedere se si scoprirà quale era il contenuto della lettera che lo ha tanto turbato.

4 Commenti

  • Diciamo la verità parola di Non televotiamo! Allora il comportamento di Mirko di primo acchito potrebbe sembrare un controsenso ma come afferma Signorini “prima consegni la lettera e poi non vuoi rivelarne il contenuto? Risposta ragazzi non è Mirko in xsona ad aver consegnato la lettera ma la sua agenzia x suo nome e x suo conto anche sé ….c’è da chiarire!
    Ricordatevi che Mirko è stato piazzato dalla sua agenzia egli secondo le affermazioni della Marcuzzi in prima puntata avrebbe saputo di essere a tutti gli effetti di essere un concorrente all’ultimo momento allora svegliamoci pubblico se questo è vero quando i gieffini e Mirko avrebbero avuto il tempo di firmare la cessazione dei diritti sulla privacy e sull’immagine? Non crederete che l’abbiano fatto in casa vero? Ed è qui che sta l’arcano in realtà successivamente al loro ingresso le agenzie ad esse legate hanno firmato x nome e x conto dei concorrenti degli accordi contrattuali in cui i concorrenti non sanno essendo all’interno della casa che tipo di clausole hanno incluso le loro agenzie è tutto un open e una sorpresa xciò possiamo affermare che Mirko a cui è proibito pronunciare la parola agenzia si è preso una bella pugnalata alle spalle da parte del proprio agente !
    IN che senso direte Voi? Ragazzi un conto è esporre la privacy del protetto e della sua xsona un altro è quello di esporre indebitamente esporre ai midia coloro che t circondano e siamo certissimi che Mirko se fosse autorizzato c darebbe ragione !

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649