2011 29/11

GF 12: Video Confronto Filippo – Floriana sul Fidanzato di Lei

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Filippo Pongiluppi e Floriana Messina si confrontano al GF 12 sul fidanzato che la ragazza ha lasciato fuori dalla casa: ecco il video.

Finalmente, proprio nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello 12, Floriana Messina viene messa al corrente di quanto sta accadendo fuori ossia che il suo fidanzato Nino è stato ospite in tv per parlare proprio della sua delusione nel vedere la ragazza tra le braccia di un altro uomo.

A Floriana vengono mostrati dei video che testimoniano quanto affermato da Nino e, come se non bastasse, in studio accanto ad Alessia Marcuzzi c’è Filippo Pongiluppi che si dice molto arrabbiato con lei. Messi a confronto, Filippo accusa Floriana di averlo preso in giro dal momento che lei aveva parlato in maniera del tutto diversa della storia con Nino. La Messina s’innervosisce e cerca di spiegare a Filippo che a lui non deve niente, la discussione prosegue per un po’ fino a quando la conduttrice non va in pubblicità. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra lo “scontro” tra i due ragazzi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649