2011 01/12

Grande Fratello 12: Video Luca Di Tolla Contro Tutti, è Furioso

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Luca Di Tolla, visibilmente furioso, si scaglia contro tutti: ecco il video con lo sfogo del ragazzo.

Luca Di Tolla sembra decisamente aver perso la testa all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, dopo aver discusso con Martina, Enrica e Floriana, il ragazzo si scaglia contro tutti gli inquilini in maniera a dir poco furiosa. Luca, che pare essere fuori di sé, riunisce tutti in salotto urlando e, proprio lì, afferma a chiare lettere di essere stanco delle malelingue e delle continue critiche che gli vengono rivolte spesso e volentieri anche alle spalle.

Luca aggiunge di essere stanco di doversi confrontare costantemente con dei ragazzini e annuncia di voler chiarire le cose faccia a faccia con ogni singolo concorrente. Dopo la sfuriata il ragazzo si rifugia in giardino mentre i suoi compagni di avventura, visibilmente sorpresi dall’atteggiamento di Luca, decidono di lasciarlo solo per sbollire la rabbia. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Luca, furioso, si scaglia contro tutti nella casa del GF 12.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649