2011 01/12

GF 12: Video Luca Piange Disperato Dopo la Sfuriata

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo la sfuriata che lo ha visto attaccare tutti i concorrenti del GF 12, Luca Di Tolla piange disperato: ecco il video.

Una profonda crisi è quella in cui è caduto il concorrente del Grande Fratello 12 Luca Di Tolla: dopo essere stato protagonista di una vera e propria sfuriata contro tutti i coinquilini della casa, il ragazzo si è sfogato con Enrica cercando anche di chiarire il loro rapporto.

Enrica spiega a Luca che è stata Martina a mentire circa quelle che sono state le sue parole su di lui dal momento che se avesse provato qualcosa nei suoi confronti glielo avrebbe detto. Di Tolla si chiarisce quindi con Enrica ma, subito dopo, ecco che scoppia a piangere affermando di sentirsi rifiutato all’interno della casa del GF 12 aggiungendo quindi che vorrebbe essere buttato fuori.

Enrica cerca di consolarlo e poco dopo arriva anche Chiara ma le due ragazze non riescono a placare il pianto di Luca che, decisamente, appare sempre più disperato. CLICCANDO QUI troverete il video con lo sfogo di Luca che piange disperato.

Un Commento

  • Scoop! Scoop! c assumiamo che ciò che stiamo x rivelarvi è vero! Il gf ha deciso che nella 5 e sottolineamo 5 puntata farà scoppiare un flirt inoltre il gf fra 1 mese farà entrare una figurante che si è dichiaratamente presentata come un ex escort ed esibizionista sexi della Web cam, lavoro che le serviva x mantenersi all’università fuori sede !Anche questa ingaggiata tramite agenzie!Non c censurate e publicatec in anteprima chi vivrà vedrà…SCOOP SCOOP !!!!!!!!!In fede non televotiamo ops a proposito di flirt in casa occhio all’architetto catanese che più volte è stato chiamato in confessionale x essere istruito chi sarà la sua preda? guardate la docu soap del gf e vedrete!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649