2011 01/12

Foto Angelica Livraghi Bacia Filippo in Discoteca

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Angelica Livraghi è stata pizzicata in discoteca mentre scambia bacia passionali con un ragazzo di nome Filippo: ecco le foto.

Mentre l’ex fidanzato Ferdinando Giordano si dice ancora innamorato di lei nonostante frequenti Mara Adriani, Angelica Livraghi sembra decisamente aver ritrovato il sorriso e, infatti, eccola in discoteca in dolce compagnia di un ragazzo di nome Filippo.

Sulle pagine del settimanale Visto sono infatti apparse delle foto (le trovate qui di seguito) in cui Angelica bacia Filippo in discoteca e, proprio a tal proposito, ecco quanto ha dichiarato la diretta interessata: “Posso solo dire che il mio accompagnatore è una nuova conoscenza, si chiama Filippo e ha trent’anni. Sono uscita per far compagnia a Guenda, che doveva vedersi con un ragazzo. Tutto qui. Certo ho sofferto come un cane. Ora ho solo voglia di scherzare con tanti ragazzi, ma mai andare a fondo con nessuno. Lo sapete sono una ragazza perbene. Le mie amiche fanno a gara per farmi conoscere nuovi uomini e anche Guenda mi ha invitata a lasciarmi andare con Filippo, ma davvero non sono interessata, anche se non amo più Ferdinando Giordano.”

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649