2011 06/12

Grande Fratello 12: Video Telefonata di Nino a Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Durante la diretta del GF 12 Nino telefona all’ex fidanzata Floriana Messina: ecco il video con l’acceso scambio di opinioni.

Un  confronto che questa volta potremmo definire decisamente più diretto è quello avvenuto al Grande Fratello 12 tra Floriana Messina e l’ex fidanzato Nino. Nel corso della settimana in casa la ragazza ha in più occasioni parlato del suo rapporto con Nino spiegando di essere rimasta molto delusa quando lui non è le è stato accanto quando suo padre è stato male.

Dal momento che anche Nino è stato ospite in televisione per fornire la sua versione dei fatti ecco che durante la diretta di ieri sera Floriana è stata chiamata in confessionale dove ha avuto modo di parlare telefonicamente proprio con il ragazzo. In realtà la loro non è stata proprio una conversazione pacifica anzi non hanno fatto altro che accusarsi a vicenda parlandosi l’uno sopra all’altra. CLICCANDO QUI troverete il video della telefonata di Nino a Floriana, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649