2011 07/12

Grande Fratello 12: Video Floriana Imita Martina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina si cimenta in un’imitazione di Martina che sembra proprio non piacere alle ragazze del Grande Fratello 12.

Divisi in due gruppi, uno rimasto in casa e l’altro spedito in tugurio, i concorrenti del Grande Fratello 12 sembrano adesso dare libero sfogo ai loro pensieri e, in particolare, Chiara, Adriana e Floriana parlano di Martina lasciando intendere che non hanno alcuna simpatia per la ragazza.

Tutte e tre le concorrenti parlano male della torinese e Floriana la imita sottolineando che, durante la diretta di lunedì sera, ha fatto una figuraccia quando Alessia ha mandato in onda il video che la incastrava riguardo alle parole rivolte a Luca. Le ragazze affermano che è stata proprio Martina a non farsi conoscere ed a preferire sin da subito avvicinarsi ad Ilenia e Caterina, insomma ne dicono di tutti i colori… CLICCANDO QUI troverete il video con l’imitazione di Floriana ed il resto dei discorsi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649