2011 07/12

GF 12: Video Adriana Preoccupata per la Nomination di Gaia

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nella casa del GF 12 Adriana si mostra preoccupata per la nomination di Gaia per paura che possa uscire: ecco il video.

Al termine della settima puntata del Grande Fratello 12 in onda lo scorso lunedì, a finire in nomination sono stati Gaia e Leone, i due ragazzi si scontreranno adesso al televoto per tutta la settimana e sicuramente uno di loro dovrà abbandonare la casa.

Adriana, chiacchierando con Chiara, si dice molto preoccupata per la nomination Gaia e afferma chiaramente di aver paura che la sua amica possa uscire. La Giorgianni tuttavia cerca di tranquillizzarla affermando che a parer suo sarà Leone a uscire. CLICCANDO QUI troverete il video del GF 12 che mostra la chiacchierata tra le due ragazze mentre staremo a vedere cosa accadrà la prossima settimana visto che le previsioni si fanno in questo caso difficili.

Un Commento

  • Scoop! ragazzi è ufficioso gli sponsor che gestiscono il gf n. 12 hanno deciso che Gaia deve proseguire e che Leone vada via dal gioco!Perchè a Gaia viene affidato il copione bomba di questa docusoap il gf ha in queste ore RECLUTATO TRAMITE AGENZIA Una concorrente che si dichiarerà ambigua e quindi potrebbe intrecciare una relazione con Gaia oppure il gf e i suoi autori non lo sanno la vogliono far passare x “LA FIDANZATA SEGRETA DI GAIA! NON TELEVOTATE GLI SPONSOR HANNO DECRETATO IL LORO VERDETTO NON CENSURATEMI E ASPETTATE IL RISULTATO DELL’OTTAVA PUNTA DEL GF !

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649