2011 07/12

GF 12: Video Luca ci Prova con Adriana ma lei lo mette in Fuga

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Luca Di Tolla prova a conquistare Adriana, la ragazza tuttavia lo mette in fuga con un gesto poco elegante: ecco il video.

adriana peluso

Dopo Enrica e Martina è la volta di Adriana Peluso finire nella morsa dello squalo… nella casa del Grande Fratello 12 Luca Di Tolla sta infatti facendo di tutto per cercare di conquistare almeno una delle coinquiline e, ultimamente, ha puntato proprio la salernitana e ci prova palesamente.

Mentre parla con Chiara, Luca vede passare Adriana che ride di lui per un colpo preso al ginocchio… ecco quindi che il ragazzo parte all’attacco e cerca un approccio decisamente fisico. Tuttavia, senza scomporsi troppo, Adriana lo mette in fuga letteralmente facendogli un rutto in faccia. A questo punto Luca si alza e si allontana chiamandola tamarra ma la ragazza sembra essere riuscita nel suo intento e infatti ride di gusto e sottolinea di essere felice così. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra il divertente “incontro” tra Luca e Adriana, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649