2011 12/12

Grande Fratello 12: Video Nuovo Scontro tra Ilenia e Chiara

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al Grande Fratello 12 Ilenia e Chiara sono protagoniste di un nuovo scontro: ecco il video che mostra quanto accaduto.

Un nuovo scontro si è acceso nella casa del Grande Fratello 12 tra le due concorrenti Ilenia Pastorelli e Chiara Giorgianni. Le due ragazze, un tempo amiche, nell’ultimo periodo sembra non perdano occasione per dare vita a liti e discussioni e, proprio nelle ultime ore, eccole nuovamente l’una contro l’altra.

Chiara esce dal confessionale ed Ilenia le urla che lei si reca appunto in loco per fare le imitazioni degli altri concorrenti non avendo il coraggio di farle davanti a tutti. Chiara s’innervosisce sin da subito e dice alla ragazza di essere davvero pesante e negando le accuse che le vengono rivolte. Ilenia però non si placa e coinvolge nella lite anche Martina che definisce Chiara una sfigata. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra il nuovo scontro tra le due ragazze nel quale è evidente che ormai si litiga per qualsiasi sciocchezza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649