2011 12/12

GF 12: Video Armando Vuole Lasciare la Fidanzata per Caterina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Armando confida a Caterina di aver pensato di chiudere la storia con la sua fidanzata e di avvicinarsi a lei.

Che la concorrente del GF 12 Caterina sia interessata al siciliano Armando Avellino è cosa ormai nota all’interno della casa ma, proprio nelle ultime ore, ecco che il ragazzo ha lasciato intendere che da parte sua non c’è indifferenza, anzi…

In camera proprio in compagnia di Caterina, Armando parla della sua compagna e dei problemi che nell’ultimo periodo sono emersi. Il ragazzo afferma di aver pensato di lasciare la fidanzata e viversi così liberamente la sua vita. Caterina ammette di sentirsi frenata nei suoi confronti proprio per via della persona che lo aspetta fuori dalla casa ma, per tutta risposta, Armando afferma di non voler contenere le proprie emozioni e di considerare proprio lei alla stregua di piacevole occasione che potrà contribuire a mettere ordine nella sua vita. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Armando, in sostanza, afferma di voler lasciare la fidanzata per Caterina.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649