2011 12/12

GF 12: Video Floriana ed Amedeo Parlano del loro Flirt

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Nella casa del GF 12 Floriana ed Amedeo parlano del flirt avuto due anni fa: ecco il video che mostra il racconto.

amedeo aterrano

Dopo quasi due mesi di convivenza all’interno della casa del Grande Fratello 12 Floriana Messina ed Amedeo Aterrano hanno deciso di parlare del loro flirt. Nel corso di una serata i concorrenti hanno deciso di svelare qualche loro indiscrezione sentimentale e, dopo un po’, ecco che Amedeo inizia a prendere in giro Floriana per il loro trascorso.

I due ragazzi raccontano di essersi conosciuti due anni fa in una discoteca di Roma dove di sono scambiati un bacio, Amedeo scherza con la ragazza affermando che l’approccio fisico è stato fin troppo facile con lei mentre Floriana inizia a mettere in ridicolo lui riguardo alle sue doti di seduzione ed al bacio scattato nel locale. Ad un tratto tutte le ragazze si coalizzano nel prendere in giro Amedeo che sorride e si allontana. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Floriana ed Amedeo parlano del loro flirt.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649