2011 13/12

Video Leone (GF 12) Contro Guendalina Tavassi a Mattino 5

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Leone Guicciardini è stato ospite a Mattino 5 dove ha avuto modo di confrontarsi con Guendalina Tavassi: ecco il video.

La diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello 12, trasmessa proprio ieri sera, ha visto l’eliminazione di Leone Guicciardini ed il tanto atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf Mernone. Proprio qualche ora fa Leone è stato ospite a Mattino 5 ed ha quindi avuto modo di parlare della sua esperienza e di confrontarsi con Guendalina.

In merito all’arrivo della Tavassi in casa il ragazzo si è espresso dandole del “cesso” ed in realtà sono in molti a credere che Guendalina abbia solo approfittato di Rudolf per avere un po’ di visibilità. In ogni caso in studio Leone si scaglia contro Guendalina che, per tutta risposta, afferma: “Se io sono un cesso, tu vorresti avere un attacco di dissenteria“.

CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto a Mattino 5 tra l’ex del GF 12 e Guendalina, a voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649