2011 14/12

GF 12: Video Yassine Interessato a Chiara e Martina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il nuovo arrivato Yassine si dice interessato a Chiara e Martina nonostante spieghi che tutte le donne della casa siano attraenti.

Nonostante abbia fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia solo lo scorso lunedì, il nuovo concorrente del GF 12 Yassine Mamaar sembra avere le idee decisamente chiare in fatto di donne. Chiacchierando con Caterina il ragazzo confessa infatti che, nonostante tutte le ragazze della casa siano a loro modo attraenti, è interessato in particolare a Chiara e Martina.

Yassine spiega che oltre all’attrazione fisica bisogna trovare una certa complicità e proprio le due ragazze sembrano poter corrispondere a tale aspirazione, il video lo trovate QUI. Insomma ora che Mamaar si è scoperto staremo a vedere come si giocherà le sue carte ed in che modo cercherà di conquistare Chiara o Martina.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649