2011 14/12

GF 12: Video Floriana e Chiara Mettono in Guardia Amedeo su Caterina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana e Chiara, nella casa del GF 12, decidono di svelare ad Amedeo la falsità di Caterina: ecco il video.

Si prospettano nuove tensioni nella casa del Grande Fratello 12Chiara e Floriana decidono infatti di mettere in guardia Amedeo su Caterina che, nonostante si sia sempre mostrata un’amica con lui, in realtà alle sue spalle si è comportata in tutt’altro modo.

Chiara racconta ad Amedeo:  “Caterina, che tu reputi tua amica ha detto che sperava che la tua ragazza veniva in puntata e ti lasciava. Io non te lo volevo dire perché credevo che te ne accorgessi da solo di quanto è cattiva, ma a quanto pare tu ti fidi delle tue amiche Ilenia, Martina e Caterina e non di me.” A rincarare la dose ci pensa poi Floriana sostenendo che Caterina parla male di tutti ed invitando il ragazzo a prestare attenzione. CLICCANDO QUI troverete il video con la chiacchierata tra i tre concorrenti del GF 12 e staremo adesso a vedere come si metteranno le cose con Caterina.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649