2012 03/01

GF 12: Video Eliminata Caterina, 6 Immuni per un Mese

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

L’undicesima puntata del GF 12 ha visto l’eliminazione di Caterina e l’immunità dalle nomination per 6 concorrenti.

Come era stato già in precedenza annunciato, i meccanismi del reality GF 12 sono mutati nel corso dell’undicesima puntata in diretta e, come lo scorso anno, tornano le immunità per alcuni dei concorrenti. A dover abbandonare la casa è stata Caterina Siviero scelta dal pubblico con ben il 42% dei voti, percentuale altissima visto che a scontrarsi in nomination erano ben 5 concorrenti. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra Caterina eliminata e ovviamente disperata per dover abbandonare il fidanzato Armando.

Nel corso della puntata è stato poi chiesto ai ragazzi di scegliere due persone da rendere immuni alle nomination per un mese, lo stesso è poi toccato al pubblico e poi alla produzione per un totale di 6: i ragazzi scelgono Floriana e Rudolf, il pubblico Ilenia e Gaia mentre il GF Enrica e Fabrizio. Arriva infine il momento delle nomination e, a scontrarsi al televoto questa settimana, sono Martina, Amedeo e Yassine.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649