2012 03/01

GF 12: Video Amedeo Rinuncia a Notizie della Fidanzata per Chiara

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12, messo di fronte ad una scelta, Amedeo rifiuta di aprire la busta contenente notizie dalla fidanzata: ecco il video.

Cercando di movimentare un po’ la serata e sperando quindi di far risalire gli ascolti, il Grande Fratello 12, durante la diretta di ieri sera, ha deciso di mettere Chiara ed Amedeo di fronte ad una scelta che avrebbe potuto mutare il percorso di entrambi all’interno della casa.

I due ragazzi vengono chiamati all’arena dei sacrifici e a Chiara viene detto che all’interno di una busta ci sono notizie della fidanzata di Amedeo ma per aprirla bisogna che lei si accolli due nomination in più. La ragazza accetta per dare una possibilità ad Aterrano di avere una sorta di contatto con la fidanzata ma, arrivato il turno del napoletano, lui decide di rinunciare alla busta evitando così che Chiara si accolli le nomination affermando di non voler compromettere il suo percorso. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto al GF 12 che, decisamente, si è concluso con un nulla di fatto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649