2012 03/01

GF 12: Video Lite in Diretta Yassine – Amedeo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Dopo la verifica della prova settimanale Yassine e Amedeo danno vita ad una lite in diretta: ecco il video.

Ci risiamo… pare proprio che durante ogni puntata sia diventato d’obbligo assistere ad una lite in diretta. Proprio ieri sera ecco infatti scontrarsi pesantemente nella casa del GF 12 Yassine ed Amedeo. Il ragazzo di origini egiziane era stato chiamato in confessionale con Monica per la verifica della prova settimanale che si è conclusa in malo modo riducendo notevolmente il budget a disposizione dei concorrenti.

Rientrato in casa, Yassine è stato accusato di aver voluto espressamente sbagliare le risposte per rendersi in un certo senso simpatico agli occhi del pubblico. E’ proprio a questo punto che il ragazzo di scontra con Amedeo decisamente arrabbiato perché per colpa sua questa settimana avranno poco da mangiare. CLICCANDO QUI troverete il video della lite in diretta tra Yassine e Amedeo interrotta poi dall’intervento di Alessia Marcuzzi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649