2012 04/01

GF 12: Video Chiara di Nuovo Isterica per Amedeo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Chiara appare di nuovo isterica a seguito dell’ennesima lite con Amedeo: ecco il video.

Ci risiamo… dopo un breve periodo in cui sembrava che il rapporto tra i due concorrenti del GF 12 Chiara e Amedeo si fosse stabilizzato, ecco che i ragazzi litigano per l’ennesima volta e la milanese si mostra di nuovo isterica dopo il confronto. Il tutto nasce per via del bacio che Chiara ha dato Yassine visto che, a parere di Amedeo, in quell’occasione si è mostrata incoerente, la ragazza si difende affermando che è libera di fare quello che vuole e subito gli animi si surriscaldano.

Ad un tratto Chiara offende pesantemente Amedeo che per tutta risposta decide di chiudere completamente i rapporti con lei. La cosa però non finisce qui visto che la Giorgianni si lascia prendere in seguito da una crisi di pianto isterico nonostante le altre ragazze cerchino di farla ragionare. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto, a voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649