2012 12/01

Uomini e Donne: Video Giuseppe Contro Tutti, si Elimina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il corteggiatore di Giorgia Lucini, Giuseppe, litiga con tutti in puntata e poi si elimina: ecco i video tratti da Uomini e Donne.

Dopo le infinite polemiche che lo hanno visto protagonista, il corteggiatore di Giorgia Lucini a Uomini e Donne Giuseppe Turrà ha lasciato definitivamente la trasmissione. Proprio nella puntata trasmessa oggi il ragazzo è tornato in studio perché richiamato dalla redazione ma, non appena arriva, ecco che si scatena il putiferio che lo vede contro tutti.

Giorgia gli dice che vorrebbe vederlo combattere per lei ma il ragazzo risponde di aver perso gli stimoli: da questo momento tutti lo attaccano visto che si era detto in precedenza innamorato della tronista. Alla fine Giuseppe si elimina definitivamente, CLICCANDO QUI e QUI troverete i video che mostrano quanto è accaduto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649