2012 13/01

GF 12: Video Vito e Sabrina Baci Bollenti a Letto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Vito e Sabrina si lasciano andare a baci bollenti a letto: ecco il video.

Ve ne avevamo già parlato qualche ora fa ma adesso torniamo sull’argomento visti gli ulteriori sviluppi: nella casa del GF 12 è ufficialmente nata una nuova coppia. Sabrina e Vito si sono lasciati andare all’impeto della passione e adesso sembra proprio stiano insieme a tutti gli effetti visto che sono sempre l’uno  accanto all’altra.

In particolare qui vogliamo mostrarvi il video della notte bollente che i due ragazzi hanno trascorso: insieme a letto, dopo qualche chiacchiera, ecco Vito e Sabrina alle prese con baci ed effusioni che lasciano decisamente intendere che l’attrazione fisica tra loro non manchi. CLICCANDO QUI troverete il video che testimonia la nascita della nuova coppia del GF 12.

4 Commenti

  • secondo be Vito e sabrina sono davvero una coppia fantastica,sono due persone davvero fantastiche,si fan volere bene… spero che sabrina lunedì non esce dalla casa del gf xke sarebbe un brutto colpo x Vito e x i concorrenti al interno della casa. x Vito sarebbe un brutto colpo x Vito e sabrina anno una storia d’amore,invece x i concorrenti al interno della casa sarebbe un brutto colpo x in questi mesi anno legato… ma comunque sabrina lunedì non uscirà dalla casa del gf x tutti la amano.. ma sopratutto amano e credono nella storia di Vito e sabrina…

  • SPERO CHE SABRINA NN ESCA DALLA CASA DEL GF 12,SI MERITA DI VINCERE DOMENICA 1 APRILE.
    VORREI PURE IO GODERMI UN’AVVENTURA KOME LA SUA:LA STIMO,LA LOVVO…

  • spero che vito e sabrina si amano per sempre e non si lasceranno mai ………spero di incontrarvi..vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..siete la mia coppia preferita….vi Amoooooooooo..<3<3<3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649