2012 18/01

GF 12: Video Violenta Lite Rudolf – Fabrizio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf e Fabrizo sono stati protagonisti di una violenta lite al GF 12: ecco il video.

fabrizio conti

Tornano a scaldarsi gli animi all’interno della casa del GF 12 e, neanche a dirlo, anche questa volta la violenta lite che ha visto protagonisti Rudolf e Fabrizio si è scatenata a causa del cibo. Il tatuatore arriva in cucina e accusa Mernone di comprare il vino e poi nasconderlo per non dividerlo con tutti ma berlo poi di nascosto con i propri amici.

I due ragazzi iniziano subito ad alterarsi e cominciano a volare insulti con Rudolf che fa presente a Fabrizio che il suo tono minaccioso proprio non gli piace. Poco dopo ecco intervenire anche Franco contro Conti… la lite sembra davvero non accennare a terminare fino a quando Gaetano non prende la parola per cercare di placare gli animi. CLICCANDO QUI troverete il video della lite mentre è evidente che Fabrizio suscita sempre meno la simpatia dei concorrenti del GF 12.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649