2012 20/01

Video Daniele Nasini, Ex di Guendalina Tavassi, a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex fiamma di Guendalina Tavassi, Daniele Nasini, è adesso corteggiatore a Uomini e Donne: ecco il video.

La prima puntata della nuova formula di Uomini e Donne, dal titolo “Ragazzi e Ragazze”, è stata trasmessa appena ieri pomeriggio e, come vi avevamo già anticipato, vedrà in sostanza le stesse regole del trono over: i protagonisti potranno scambiarsi i numeri di telefono, incontrarsi al di fuori del programma e possibilmente parlare poi in puntata dell’evoluzione dei loro rapporti.

Tra i protagonisti di questo nuovo Uomini e Donne è apparso quello che potremmo già definire un volto noto della tv ossia Daniele Nasini: il ragazzo è balzato lo scorso anno agli onori del gossip per via di una relazione avuta con la  ex gieffina Guendalina Tavassi testimoniata da alcune foto bollenti che li ritraevano insieme. CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui Daniele Nasini si presenta a Uomini e Donne.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649