2012 24/01

GF 12: Video Rudolf Lascia il Reality

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Mernone ha lasciato la casa del GF 12: dopo aver litigato con Alessia il ragazzo va via, ecco il video.

Con grande sorpresa di tutti, ieri sera durante la diretta del GF 12 il concorrente Rudolf Mernone ha lasciato il reality. La puntata,  decisamente movimentata, ha visto per gran parte protagonista il ragazzo che avuto dei duri scontri con Alessia Marcuzzi e con gli autori. Dopo aver visto un video in cui Floriana parlava della sua fidanzata, Rudolf s’innervosisce e attacca la ragazza dandole della pezzente, la Marcuzzi però non gradisce certe espressioni rivolte ad una donna e bacchetta pesantemente il ragazzo dandogli del maleducato.

Dopo aver ricevuto però una lettera da parte della fidanzata, Rudolf inizia nuovamente a dire di voler andare da lei e, a questo punto, Alessia perde nuovamente la pazienza dicendo al ragazzo che è libero di andare e di non accettare il fatto che abbia offeso delle persone che lavorano costantemente per loro a causa del suo nervosismo. Dopo essere andato in confessionale Rudolf decide di lasciare il gioco e nessuno dei compagni di avventura riesce a fargli cambiare idea. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Rudolf lascia il reality tra lo sgomento di tutti.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649