2012 24/01

GF 12: Video Confronto Monica – Diego (Ex Fidanzato)

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 arriva il momento del confronto tra Monica ed il suo ex fidanzato Diego: ecco il video.

Poco prima di abbandonare la casa del GF 12 per volere del pubblico, la concorrente Monica Sirianni ha avuto un confronto con l‘ex fidanzato Diego entrato in casa per vederla. Come saprete già nei giorni scorsi, sia sui giornali che in televisione, il ragazzo ha raccontato che Monica lo ha salutato dicendogli di amarlo e grande è stata quindi la sua delusione nel vederla dopo appena dieci giorni tra le braccia di Fabrizio.

Diego appare dietro la parete scorrevole e Monica subito perde la testa iniziando ad urlare contro di lui accusandolo di averla lasciata sola nel momento del bisogno e di averle detto di non provare più nulla per lei. I due discutono animatamente ed alla fine si dicono addio mentre Fabrizio appare abbastanza scosso dal teatrino a cui ha assistito. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto al GF 12 tra Monica e l’ex fidanzato Diego.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649