2008 12/11

Video della violenta lite tra Melita e Pasquale a “La Talpa”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ci risiamo, dopo l’apparente calma di questi giorni, il reality “La Talpa” torna a “regalarci” alterchi furibondi. Stavolta protagonisti dell’isterica e a tratti violenta lite, sono stati Melita Toniolo e Pasquale Laricchia.

Detonatore che ha portato allo scoppio della discussione, tra la “diavolita” e il pugliese, è stato fornito dalle parole che Pasquale rivolge allex gieffina Simona (molto amica della Toniolo):

“Stupida cretina non capisci niente”.

La Salvemini, insultata, si incattivisce, ribattendo:

“non provare più ad offerdermi non te lo permetto” e ancora “vuoi sempre avere ragione, sempre”;

a questo punto si inserisce nella conversazione Melita, ma a causa di un taglio della produzione, non si riesce a capire quale sia la molla che la porti a scattare. Fatto sta che le immagini mandate in onda ripartono da una irata Toniolo che prende Pasquale per il collo e lo scuote urlandogli:

“Mi hai rotto i coglioni devi lasciarmi stare . Hai capito? Tu a me devi lasciarmi stare “,

fortunatamente, l’intervento di Clemente Russo riesce a separare i due. La furibonda sexy inviata si allontana nella giungla dove scoppia a piangere e tra i singhiozzi dice:

” mi è venuto l’istinto di ucciderlo . A lui basta aver ragione deve vincere, non vede altro nel cervello. Quando gli fa comodo ho 20 anni quando gli fa comodo ne ho 30. Quando litiga con tutte le altre ragazze va bene ma con me ogni volta litiga e dice che lo fa perchè sono una ragazzina”.

Purtroppo lo sfogo della veneta non resta senza conseguenze: è vittima di crisi respriratorie, attacchi d’asma tanto che si richiede l’intervento del medico per tranquillizzarla.

Ecco il video della lite tra Melita e Pasquale:

[youtube]955sJ8PcBVY[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649