2012 30/01

GF 12: Video Tutti Contro Valentina

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 i ragazzi sembrano essersi coalizzati contro Valentina affermando che la ragazza è incoerente ed ha troppi segreti: ecco i video.

Sembra proprio che le cose per la concorrente del GF 12 Valentina Lanotte vadano di male in peggio: come tutti saprete la ragazza ha già avuto dei problemi di integrazione all’interno del gruppo già presente in casa e, nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo dal suo ingresso, gli inquilini sembrano proprio non fidarsi di lei.

In casa pare che siano tutti coalizzati contro Valentina dal momento che non si fidano di lei accusandola di avere troppi segreti e di non aprirsi mai agli altri. Parlando con Fabrizio la ragazza addirittura non vuole dirgli in che giorno cade il suo compleanno lasciando quest’ultimo un po’ perplesso.Poco dopo anche Kevin, Chiara e Floriana parlano degli strani atteggiamenti di Valentina. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video degli ultimi confronti in casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649