2012 31/01

Video Mai Dire Grande Fratello 12 del 30 Gennaio 2012

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Mai Dire Grande Fratello 12: ecco il video della puntata trasmessa il 30 gennaio 2012.

La Gialappa’s band appare sempre più “disperata” per via dei concorrenti presenti all’interno del reality Grande Fratello 12 e, infatti, la puntata del 30 gennaio 2012 di Mai Dire Grande Fratello 12 si apre con un appello al pubblico a cui viene chiesto di eliminare tutti i 5 i concorrenti finiti in nomination.

La puntata si apre quindi con Franco alle prese con i suoi ormai famosi gavettoni: nonostante il ragazzo s’impegni nel piazzare le sue trappole in giro per casa, spesso rimane vittima lui stesso di queste ultime. Si prosegue quindi con la solita guerra dei gavettoni che vede schierati uomini contro donne per poi concentrare l’attenzione su Kevin, sul suo essere un vero macho ed alle prese con il mestieri di mimo. Giusy racconta infine in che modo ha conosciuto il suo fidanzato e si chiude con un nuovo episodio di Medioman. CLICCANDO QUI troverete il video della puntata di Mai Dire Grande Fratello 12  in versione integrale, buon divertimento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649