2012 31/01

GF 12: Video Violenta Lite Gaia – Amedeo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Gaia è furiosa nei confronti di Amedeo: ecco il video della violenta lite.

Gaia è davvero un fiume in piena: già durante la diretta del GF 12 di ieri sera, a seguito dell’eliminazione di Chiara Giorgianni, la ragazza si era scagliata contro Amedeo giurando che da oggi in poi gli avrebbe reso la vita impossibile. La promessa a quanto pare è stata mantenuta visto che in casa è esplosa una violenta lite.

Gaia attacca Amedeo accusandolo di essere un vigliacco e affrontandolo nel vero senso della parola a muso duro tanto che gli altri inquilini si intromettono cercando di allontanarla dal ragazza temendo che si arrivi allo scontro fisico. Gaia è a dir poco furibonda e forse mai finora aveva perso la testa in questo modo, il video della lite lo trovate CLICCANDO QUI.

4 Commenti

  • che schifo spero vinca amedeo la marcazzi difende chi vuole armando ha tradito la ragazz ma contro di lui nessuno vergognosi

  • Gaia è una burinetta cafona e violenta con gravi problemi per quanto riguarda la gestione della rabbia (“ma lei è veraaa!” strilleranno le sue bimbe-fan… anche Hitler era “vero”, e allora ?), quello che ha fatto poco fa contro Amedeo è di una vigliaccheria che nemmeno Floriana arriva a quei livelli. Ha fatto finta di dargli una testata nella speranza che lui reagisse, ben consapevole che poi avrebbe potuto giocare la carta da “vittima” (“io povera donna” aggredita da un “bruto maschio”) roba da vomitare.

    Deve abbassare la cresta questa nanetta grassa, perchè se tenta qualcosa del genere fuori da quella casa, e trova il tipo “sbagliato”, finisce all’ospedale con la faccia rovinata. O anche peggio.

    Le consiglierei di guardarsi un pò meno video di rap perchè è un gattino che si crede un leone. Poi una di 23 anni che non è capace di parlare senza utilizzare quel vocabolario strapieno di parolacce è una poveretta.

    Non c’è niente da fare, per quanto possa non piacermi Amedeo, va dato atto che il tipo raramente offende come è stato offeso da Gaia, Floriana e Chiara. Ma in Italia la maleducazione e la cafonaggine, almeno fra le tredicenni con il cervello fritto da MTV, a quanto pare paga.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649