2012 01/02

GF 12: Video Complotto per Eliminare Floriana, Fabrizio ed Enrica

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 si iniziano a mettere in atto le prime strategie per eliminare Floriana, Fabrizio ed Enrica.

Sembra ormai chiaro che la casa del GF 12 è letteralmente spaccata in due gruppi distinti e separati che non perdono occasione per discutere e provocare delle vere e proprie liti. Come c’era da aspettarsi in quest’atmosfera ecco che iniziano a venir fuori le prime strategie che vedono in particolare i ragazzi intenzionati a far fuori, tramite nomination, alcuni dei loro diretti rivali.

A iniziare a parlare di un vero e proprio complotto è Armando che, insieme a Franco, Amedeo e Vito decide di mandare al televoto Floriana, Fabrizio ed Enrica facendo così in modo che almeno uno dei due abbandoni il reality a loro vantaggio. I ragazzi sono tutti d’accordo e iniziano anche a pensare a qualche gesto non proprio carino per colpire il gruppo avversario. Il video in cui viene ordito il complotto per eliminare Floriana, Fabrizio ed Enrica lo trovate CLICCANDO QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649