2012 07/02

GF 12: Video Eliminato Amedeo, 4 Nuovi Immuni

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Amedeo Aterrano è l’ultimo eliminato del GF 12 mentre vengono indicati quattro nuovi  immuni: ecco il video.

I sondaggi lo avevano già annunciato e, infatti, a lasciare ieri sera la casa del GF 12 per volere del pubblico è stato il concorrente Amedeo Aterrano. Nel corso della puntata, dopo aver saputo che la sua ragazza aveva affermato in tv che lui non aveva il coraggio effettivo di abbandonare la casa per tornare da lei, Amedeo ha annunciato di voler uscire. A questo punto però Alessia Marcuzzi lo invita ad aspettare il verdetto del televoto sottolineando che, nel caso in cui sia salvo, è libero poi di fare ciò che ritiene più opportuno. Amedeo alla fine viene eliminato, QUI trovate il video della sua uscita.

La puntata prosegue e la conduttrice annuncia che verranno designati 4 nuovi immuni per tre settimane: i concorrenti scelgono Armando, il pubblico Ilenia e Vito mentre la produzione Floriana. Al termine della puntata finiscono in nomination Franco, Fabrizio e Gaetano.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649