2012 08/02

Isola Dei Famosi: Video Guendalina Piange a Causa di Arianna

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi, dopo aver litigato con Arianna David, piange disperata: ecco il video de L’Isola Dei Famosi 2012.

A L’Isola Dei Famosi 2012 è arrivato il momento del crollo anche per la peperina Guendalina Tavassi: la ragazza è infatti scoppiata in lacrime a causa di una lite con Arianna David che si è da poco trasferita a Cayo degli Eletti. Arianna ha infatti affrontato Guendalina a muso duro accusandola di averla svegliata a causa delle sue chiacchiere e risate con Ilenia, la Tavassi le ha subito risposto che è libera di fare ciò che le pare ma la questione non si è risolta in un attimo.

Arianna le dice che vorrebbe prenderla a schiaffi e pare che ci sia stato anche uno spintone… dopo la discussione Guendalina si isola dal gruppo e piange disperata dal momento che è stata anche lei a salvare la David dall’eliminazione e adesso viene trattata in malo modo. Il video che mostra lo sfogo di Guendalina lo trovate qui di seguito ma, a quanto pare, la convivenza sull’Isola di fa sempre più difficile.

Video

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649