2012 08/02

GF 12: Video Tutti Contro Sabrina Fomentati da Floriana

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12, fomentati da Floriana, molti dei ragazzi sembrano essere contro Sabrina definendola opportunista.

Dopo la lite accesasi la scorsa settimana e poi anche in diretta per via di quanto riportato da Sabrina su Enrica e Floriana sembra proprio che quest’ultima non tolleri più la Mbarek. Mentre alcuni dei concorrenti sono in terrazzo a chiacchierare, arriva Sabrina che dopo aver detto alcune parole in privato ad Enrica, sembra su Vito, va via. A questo punto Floriana inizia la sua invettiva dicendo alla Saraniti che non deve fidarsi di lei, Enrica appoggia la Messina affermando che molto presto farà una bella ramanzina a Sabrina visto che i comportamenti non le sono piaciuti.

Ecco quindi intervenire anche gli altri presenti ed in poco tempo è evidente che siano tutti contro Sabrina fomentati da Floriana che ormai non la tollera proprio più. CLICCANDO QUI troverete il video con le parole dei gieffini che preludono a periodi difficili per la Mbarek.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649