2012 09/02

GF 12: Video Violenta Lite Valentina – Gaetano

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video della violenta lite che al GF 12 ha visto protagonisti Valentina e Gaetano.

gaetano de robertis

Nella casa del GF 12 i due concorrenti baresi Valentina e Gaetano hanno dato vita ad una lite davvero furibonda alla presenza degli altri inquilini. Già nei giorni scorsi il ragazzo si era detto deluso ed infastidito dagli atteggiamenti di Valentina e, finalmente, ha deciso di affrontarla in prima persona.

Gaetano l’accusa di essere una falsa dal momento che prima della scorsa diretta gli ha chiesto se poteva sedersi accanto a lei dal momento che non voleva stare vicino alle ragazze per le quali non aveva grossa stima. Valentina ribatte di non aver mai parlato male delle donne della casa ma di aver solo chiesto a lui di starle vicino per un sostegno. I due punti di vista divergenti danno vita ad una violenta lite in cui Valentina e Gaetano se ne dicono di tutti i colori, il video lo trovate QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649