2012 09/02

Uomini e Donne: Video Prima Esterna Francesco – Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della prima esterna di Teresanna nella vesti di corteggiatrice di Francesco Monte.

Appena poco fa si è conclusa la puntata del trono blu di Uomini e Donne che ha visto Teresanna Pugliese nelle vesti di corteggiatrice ufficiale di Francesco Monte e, in particolare, la messa in onda della loro prima esterna. I due ragazzi s’incontrano da soli dopo svariati mesi ed è evidente che tra loro ci sia una certa freddezza nonché un certo imbarazzo.

Francesco vuole sapere per quale motivo Teresanna ha deciso di tornare in trasmissione per lui e lei, senza scendere troppo nei dettagli, afferma di aver ripensato spesso al suo nome ma di non voler tuttavia entrare nel dettagli del suo passato. Insomma l’esterna tra i due non va nel migliore dei modi tanto più che, nonostante Francesco lasci intendere di aver bisogno di dimostrazioni da parte sua, Teresanna sembra quasi pretendere di essere sin da subito la sua scelta. Il video della prima esterna di Francesco e Teresanna a Uomini e Donne lo trovate QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649