2012 14/02

GF 12: Video Patrick, Cristina e Ferdinando Nuovi Concorrenti

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Patrick Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano sono tre nuovi concorrenti del GF 12: ecco il video.

Nella serata di San Valentino ben tre nuovi concorrenti sono entrati a far parte del reality Grande Fratello 12 e, con grande sorpresa dei più, si tratta di tre ex personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione: Patrick Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano. Forse cercando di migliorare gli ascolti alquanto deludenti dell’ultimo periodo, il GF 12 ha deciso di puntare su vecchie glorie e, infatti, ecco i tre fare il loro ingresso in casa proprio ieri sera con la speranza che portino un’ondata di freschezza.

Il primo ad entrare è Patrick, seguito subito dopo da Cristina che fa la gioia degli uomini grazie alle sue forme prorompenti. Tocca poi a Ferdinando alle prese con la prova settimanale che lo vedo subito dopo sotto la doccia. Il video che trovate QUI mostra la presentazione dei nuovi concorrenti da parte di Alessia Marcuzzi, staremo a vedere adesso quale sarà il loro percorso in casa.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649