2012 14/02

Isola: Video Guendalina Maglietta Bagnata e Seno in Vista

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi mostra il seno a L’Isola Dei Famosi grazie alla maglietta bagnata: ecco il video.

Uno spettacolo a dir poco bollente è quello che ieri sera ha regalato Guendalina Tavassi a L’isola Dei Famosi 2012. La ragazza, alle prese con una prova in cui doveva centrare con un cocco il canestro, ha dato bella mostra del suo seno (di recente rifatto) grazie ad una maglietta bianca che, dopo essersi bagnata, ha lasciato letteralmente poco spazio all’immaginazione.

Guendalina, senza indossare reggiseno o bikini, ha messo il seno in bella vista in un frangente reso ancor più sexy dalla maglietta che, bagnata ed aderentissima, risulta praticamente inesistente. Il video che mostra Guendalina Tavassi bollente a L’Isola Dei Famosi 2012 lo trovate qui di seguito, mentre ovviamente vi ricordiamo che è possibile ammirare nel particolare frangente anche le altre bellezze con indosso bikini succinti.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649