2012 14/02

GF 12: Video Valentina in Crisi per l’Uscita di Fabrizio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

L’eliminazione di Fabrizio ha gettato nello sconforto Valentina che viene consolata da Ferdinando: ecco il video del GF 12.

Poco dopo il termine della diretta della diciassettesima puntata del reality GF 12, la concorrente Valentina Lanotte vive un momento di sconforto per via dell’uscita di Fabrizio. Il ragazzo era infatti una delle poche persone che in casa le stava accanto e, dopo essere stata anche nominata per l’ennesima volta, ecco che Valentina si ritira in camera tra le lacrime.

Poco dopo la raggiunge Ferdinando che cerca di darle conforto spiegandole che deve essere forte e godersi l’esperienza del reality tanto avrà poi tempo fuori di riprendere il suo rapporto con Fabrizio. Valentina sembra essere davvero felice dell’appoggio di Ferdinando e, infatti, ecco che poco dopo sembra essersi ripresa. Il video in cui Valentina appare in crisi lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649