2012 15/02

GF 12: Video Patrick si Diverte con l’Estintore

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Patrick nel bel mezzo di una guerra di cuscini, decide di armarsi con l’estintore: ecco il video in cui imbratta tutto e tutti.

Con la solita follia che lo contraddistingue, Patrick Pugliese è decisamente riuscito a movimentare la casa del Grande Fratello 12 e, dopo appena due giorni di permanenza, eccolo alle prese con scherzi e bravate. Patrick, insieme a Ferdinando e Franco escogita di mettere in atto una vera e propria guerra a suon di cuscinate per movimentare la giornata: ecco quindi che in poco tempo l’intera casa si trova coinvolta nel gioco.

Tutto sembra scorrere tranquillo fino a quando Patrick non decide di usare come arma il suo amato estintore: il ragazzo inizia ad usare l’oggetto come se fosse un vero e proprio lanciafiamme e si diverte imbrattando tutta la casa tra le risate generali. Il divertente video del GF 12 lo trovate CLICCANDO QUI, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649