2012 21/02

GF 12: Video Monica Contro Fabrizio in Studio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Monica Sirianni attacca Fabrizio Conti nello studio del GF 12: ecco il video.

Ha fatto il suo ingresso nello studio del GF 12 accolto dalle urla dei propri fans e, come ormai di consueto, ecco che Alessia Marcuzzi parla con Fabrizio Conti del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e, inevitabilmente, delle sue innumerevoli conquiste. Fabrizio ha infatti avuto una relazione con Martina, poi con Monica ed è anche successo qualcosa con Valentina: insomma un vero e proprio playboy.

Dopo qualche chiacchiera ecco che tocca a Monica fare il suo ingresso in studio: la ragazza è furibonda nei confronti di Fabrizio al quale aveva quasi confessato amore per poi vederlo tra le braccia di Valentina. Insomma Monica è molto delusa dal suo comportamento ma, con molta sincerità, Fabrizio fa capire di non voler essere messo alle strette. Il video che vede proprio Monica contro il ragazzo in studio lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649