2012 21/02

GF 12: Video Furto in Suite

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Patrick, Martina, Kevin, Gaetano, Vito e Valentina hanno messo in atto un furto in suite: ecco il video.

Al termine della diretta di ieri sera del GF 12, Ilenia, Armando, Gaia e Franco si sono trasferiti in suite per trascorrere del tempo in competo relax e beneficiando di tutti i confort che questa comporta. Proprio quando i ragazzi erano però nel meglio della serata ecco che in casa di organizza una vere e propria scorribanda in suite: con la complicità del Grande Fratello che apre loro la porta, Patrick, Martina, Kevin, Gaetano, Vito e Valentina Marconi, dopo essersi opportunamente travestiti, hanno fatto la loro incursione.

I ragazzi, oltre a martoriare i quattro con gavettoni e grida hanno rubato tutto ciò che si sono trovati davanti: sigarette, frutta spumante, cibo e dolci. Cliccando QUI troverete il video che mostra il furto in suite scatenando l’ira dei concorrenti ospiti al suo interno con la sola eccezione di Franco.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649