2012 21/02

GF 12: Video Cristina Contro Ferdinando: “Sei Presuntuoso”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Cristina dice a Ferdinando di considerarlo presuntuoso e l’unico vero giocatore: ecco il video.

Nella casa del GF 12, dopo la diretta di ieri sera durante la quale Ferdinando Giordano è stato nominato da ben 10 persone, i ragazzi si trovano a parlare proprio delle nomination e delle decisioni prese da alcuni concorrenti per convenienza. Cristina si trova quindi faccia a faccia con Ferdinando e Floriana e, senza troppi giri di parole, si scaglia contro il ragazzo dicendogli che lui è un presuntuoso e di vero giocatore della casa aggiungendo poi che la cosa peggiore è che lui ha la sicurezza di vincere.

Ferdinando chiede quindi perché sia stato nominato da tante persone e Cristina risponde affermando che il suo atteggiamento da infastidendo parecchie persone in casa. Cliccando QUI troverete il video della discussione tra i ragazzi in cui è evidente che si pensa sempre di più alla vittoria finale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649