2012 24/02

Isola Dei Famosi: Video Otelma Offende Guendalina in Diretta

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

In diretta a L’isola Dei Famosi, il mago Otelma si scaglia contro Guendalina offendendola: ecco il video.

Il rapporto tra Guendalina Tavassi ed il mago Otelma sembra essere ormai definitivamente compromesso: tra i due di certo non scorre buon sangue e ieri sera, durante la diretta della quinta puntata del reality L’Isola dei Famosi 2012, ecco che si è assistito ad un vero e proprio scontro tra i due all’apice del quale Otelma ha offeso la Tavassi.

Il Divino accusa Guendalina di avere dei modi bruschi e, soprattutto, di rubare il cibo che dovrebbe essere di tutti; con il suo solito fare provocatorio, la ragazza risponde in maniera ironica alle accuse rivoltele ed è proprio a questo punto che Otelma perde la testa affermando: “Taci brutta befana sclerotica. Sei una grandissima str…, tutta l’Italia ne prenda nota. Se vuoi denunciami per diffamazione.” Il video dell’acceso confronto in diretta tra Guendalina e Otelma, in cui il mago offende la ragazza, lo trovate QUI, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649