2012 24/02

Uomini e Donne: Video Teresanna Piange in Camerino

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Teresanna piange in camerino perché stanca dei continui attacchi in studio: ecco il video.

Dopo qualche puntata trascorsa perennemente sotto gli attacchi delle altre corteggiatrici, di Tina e del pubblico, Teresanna Pugliese ha una crisi e decide di non andare in esterna con Francesco Monte rimanendo in camerino dove piange e viene raggiunta dalla redazione. Teresanna, tornata a Uomini e Donne, specifica che, nonostante capisca a dubbi di Francesco, vorrebbe da lui un appoggio o quantomeno una dimostrazione di solidarietà visto che ha deciso di rimettersi in gioco per lui.

Poco dopo fa quindi recapitare un biglietto al ragazzo nel quale gli dice che non ha intenzione di vederlo né di fare nulla per il momento, Francesco non la prende bene specificando che deve essere proprio lei a dimostrargli un reale interesse. Il video che mostra quanto accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne lo trovate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649