2012 24/02

GF 12: Video Ferdinando Teme di Uscire Lunedì

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Ferdinando esterna le sue paure relative all’eliminazione di lunedì prossimo: ecco il video.

Con ogni probabilità sarà proprio Ferdinando Giordano a lasciare la casa del GF 12 nel corso della diretta del prossimo lunedì: i sondaggi online danno proprio lui come sfavorito ed a quanto pare il ragazzo sembra averne il sentore. Nelle ultime ore Ferdinando pare alle prese con delle vere e proprie paranoie e, parlando con Valentina delle nomination, sottolinea che potrebbe essere proprio il prossimo eliminato.

Giordano fa un discorso relativo al numero dei fans raccolto ed al loro impegno per tenere in casa il proprio preferito non tenendo però in conto che forse proprio questo suo eccessivo attaccamento al gioco che lo porta a puntare eccessivamente alla vittoria finale lo sta penalizzando. Il video dello sfogo di Ferdinando, in cui afferma che teme di uscire lunedì, lo trovate QUI.

Un Commento

  • Ciao Grem!Ferma restando l’impostazione mrnaoetamedte rialzista della strategia su UCG, hai in mente come gestire eventuali ribassi ulteriori? Purtroppo temo che il limite alla posizione netta short di CONSOB sia una bella fregatura in questo caso.Insomma, l’operativite0 short call unite0 alla posizione sul titolo e8 una posizione netta non short.Quindi eventuali vendita di ulteriori call, o acquisto di put, renderebbero tutta la struttura short. Sei d’accordo? In ogni caso, se mi lasci la tua email vorrei condividere con te un’idea relativa ad una strategia in opzioni/certificati. Poi, se la cosa ha il tuo sigillo, condividiamo tutto qui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649