2012 27/02

GF 12: Video Sabrina Supplica Vito di Non Lasciarla

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Al GF 12 Sabrina supplica letteralmente Vito di non lasciarla: ecco il video.

Vito Mancini sembra essere questa volta deciso a porre fine in maniera definitiva alla relazione con Sabrina Mbarek ma, tra la disperazione più totale, ecco che la ragazza prova a convincere il fidanzato di tornare sui suoi passi. Vista l’ultima settimana trascorsa al GF 12 all’insegna della tensione, Vito si dice esausto e sentimentalmente svuotato ma Sabrina inizia con una vera e propria supplica attraverso la quale lo implora di non lasciarla: “Ti prego non lasciarmi adesso… ti prego! Se combatto nel modo sbagliato è per restarti vicino! Dammi un’altra possibilità, concedimi del tempo per cambiare!

Nonostante le lacrime ed il tono disperato della ragazza, Vito sembra rimanere fermo sulla sua decisione. Il video che mostra quanto accaduto tra i due lo trovate QUI mentre staremo a vedere stasera quali saranno le loro parole durante la diretta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649