2012 28/02

GF 12: Video Lettera di Angelica a Ferdinando

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Angelica Livraghi scrive una lettera per Ferdinando Giordano: ecco il video con le parole della ragazza al GF 12.

Durante la scorsa settimana Ferdinando Giordano ha in più di un’occasione parlato dell’ex fidanzata Angelica Livraghi: il ragazzo ha affermato che da quando è entrato nella casa del GF 12 non fa che pensare a lei visti i molti ricordi che lo legano al luogo. Ovviamente tali parole sono arrivate anche alla diretta interessata che, durante la diretta di ieri sera, ha voluto mandare una lettera proprio a Ferdinando esternando il suo pensiero.

Angelica si chiede come mai dopo ben 5 mesi di silenzio Ferdinando si sia ricordato di lei all’interno del reality tenendo anche presente che il ragazzo vive tutt’ora nella casa che insieme hanno sistemato. La Livraghi specifica poi che se vorrà vederla per parlarle ancora una volta lo farà soltanto una volta che sarà fuori dal reality e lontano dalle telecamere. Il video della lettera di Angelica a Ferdinando lo trovate QUI.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649