2012 28/02

GF 12: Video Luca Di Tolla e la Macchina della Verità

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco il video in cui Luca Di Tolla è alle prese con la macchina della verità al GF 12.

Enrica Saraniti ha lasciato la casa del GF 12 la scorsa settimana e, durante la diretta di ieri sera, ha fatto il suo ingresso in studio e, ad aspettarla, c’era ovviamente il fidanzato Luca Di Tolla. Viste le molte polemiche suscitate dalla loro relazione il ragazzo si sottopone alla macchina della verità per verificare l’effettiva sincerità dei suoi sentimenti nei confronti della ragazza.

Luca risponde ad una serie di domande e, se inizialmente se la cava bene, ecco che la macchina smentisce alcune sue esternazioni in merito proprio all’amore che prova per Enrica. In ogni caso la ragazza afferma di voler provare a costruire qualcosa con Luca ed a questo punto non ci resta che attendere e scoprire come andranno le cose. Il video in cui Luca si sottopone alla macchina della verità in diretta lo trovate QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649